annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alelle,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Inzagher
Grande
Grande
È successo anche a me,tu come hai risolto,se hai risolto?
0 Kudos
LucaG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

riavviare aiuta il dispositivo, a meno che l offerta da 200 abbia una soglia molto di piu bassa di download rispetto alla tua precedenti. Dovresti verificare nelle condizioni di contratto

0 Kudos
Alelle
Grande
Grande
Buonasera, da quando sono passata a 200 giga. La connessione internet è molto lenta.
Come mai?! Cosa si può fare!?

Grazie
0 Kudos