annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

6 RISPOSTE 6
Pino35
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come da tua richiesta ti ho inviato i miei dati.
Spero in una soluzione definitiva, grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino35, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pino35
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Siria, mi dispiace, ma questi disservizi si verificano da sempre negli ultimi 2/3 anni che sono "utente" HO.
Per quanto riguarda la "procedura" da te suggerita, che è quello che dite a tutti, non so quante centinaia di volte l'avrò fatta, ovviamente senza mai risolvere il problema.
In realtà sto valutando di lasciare HO e passare ad altro operatore, grazie mille....
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino35, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Nico110
Grande
Grande
Internet sempre assente con interazione continua
0 Kudos
Oggi manca rete nella mia zona, ci sono lavori in corso? Ho devo cambiare operatore?
0 Kudos
Pino35
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In famiglia siamo tutti clienti HO Mobile, e abbiamo sempre problemi con la lentezza della connessione dati.
Chiamato più volte, anche poco fa, il numero 192121 e per tutta risposta hanno chiuso la chiamata.
Riuscite a risolvere questi problemi o dobbiamo cambiare operatore telefonico?
0 Kudos