annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

5 RISPOSTE 5
Kekkobambi
Grande
Grande
Ho il turbo è la più grande truffa del secolo la linea non cambia nemmeno se sei gesucristo ma che incompetenti e truffatori che siete vi appoggiate sui sottoserver dei sottoserver e ci pigliate per il ****** dicendo che potete migliorare la linea ma il problema resta perché il 4g “basic”che avete voi è anche quello una truffa in oltre la linea presenta blocchi costanti e continui e stiamo parlando di 60 mbps che non raggiunge nessuno dei vostri utenti anzi nelle zone migliori si può arrivare ad un massimo di 18-26 ma solo quelli che stanno vicinissimo ai server ma io per un po’ di linea posso mai comprare la casa accanto al server a sto punto mi ci attacco con la spina al server e prendo una linea che non tiene manco la nasa ma purtroppo questo non si può fare quindi smettetela di truffare le persone promettendo cose che non esistono cordiali saluti da Kekko bambi
0 Kudos
Cacioppo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È lo stesso messaggio che stai incollando a tutti, evidentemente avete un disservizio e non lo state risolvendo. Non mi metto a discutere per 1,50€ addizionali per l'offerta internet più veloce ma sicuramente cambio operatore. W iliad!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cacioppo, la criticità è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non c’è soluzione. La priorità nella rete ce l’hanno chi ha Vodafone , se la rete è intasata non puoi madre più veloce , anche se attivi il turbo
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Ho.sa
Grande
Grande
Stesso problema, navigo a meno di 1 mb.
Zona S.nicola Arcella(cs)
0 Kudos
Cacioppo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho internet 4g che scarica al massimo 10mega. Ho attivato anche il Turbo con sovrapprezzo che dovrebbe passare la velocità da 30 a 60mega ma nulla. Ho provato la SIM su altro dispositivo e provato speedtest in diverse zone di Genova. Oppo A77 5G. Grazie
0 Kudos