annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

12 RISPOSTE 12
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per info:ho una sim iliad in famiglia da qualche giorno e almeno dalle mie parti in provincia di Torino zona Canavese è una palla al piede,ci va tanta pazienza per non metterla in
un cassetto,nulla a che vedere con ho.
se qualcuno pensa di migliorare le cose passando a iliad beh buona fortuna,ne avrá facilmente bisogno,poi comunque dipende sempre dalla zona e dalla qualità della copertura rete,noi ne siamo piuttosto insoddisfatti,e poi comunque ogni volta che si cambia gestore si spendono soldi e poi i disservizi magari te li ritrovi pure con il nuovo gestore.
mike1978
Mitico
Mitico

allora ti consiglio di non perdere nemmeno tempo. cambia gestore questa sera stessa.

JonathanCr57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Mike, un mio amico nello stesso punto dove io navigo con ho a 1.50 di download

, con Iliad va dai 17 ai 24 di download. Se non risolvono sarò costretto a cambiare gestore.

Buona serata.

mike1978
Mitico
Mitico

beh... io sono scappato da iliad perchè, ai tempi, si appoggiava su reti h3g e Wind..... che faceva cagare (sono scappato da h3g per questo motivo). Magari ora che hanno qualche antenna in più di loro proprietà......

Facci sapere.

MichaelZagami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Jhonatan te stanno a prenderè per il ******.
Manda a tutti lo.stesso mex prescritto.
Che cariiina @Sirya1 capo.ho officina
Mi hai contattato in privato?
Verrei a leggere che hai scritto MA STA LINEA FA TALMENTE SCHIFO CHE NON CARICA NULLA
Posso solo rimanere in questa pagina e rispondere Smiley Felice
Che ne dici di risolvere la situazione a tutte le persone? No perchè altrimenti dopodomani passo ad illiad.
Quello si che è un gestore.
0 Kudos
JonathanCr57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buona sera, ho risposto alla Sua mail fornendo tutti i dati richiesti, attendo una risposta.

Grazie e buona serata.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

come volevasi dimostrare...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JonathanCr57, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Probabilmente ti contatterà il capo officina con messaggio privato dicendoti di effettuare vari test.

Dopo di che, forse, la tua linea tornerà a funzionare per una settimana ... e poi di nuovo down.

0 Kudos
JonathanCr57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buona sera, qualcuno può contattarmi per la soluzione del problema per favore?

Grazie.

0 Kudos