annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

Letti91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da 2 giorni che posso usare solo what's up e non posso navigare ne su internet ne usare i vari social per la lentezza della connessione.. Ci sono dei problemi di linea?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letti91, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero e i risultati  di uno speedtest eseguito all'esterno per poter verificare. Grazie e buona serata

0 Kudos
lalas_89
Grande
Grande
Sono nella tua stessa situazione internet massimo 3 Mbit/sec da qualche giorno. Upload invece 30 Mbit/sec
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lalas_89, la velocità di navigazione dipende da diversi fattori, come il dispositivo utilizzato, sovraccarico di rete, zona in cui ci si trova o impedimenti strutturali. I valori da te segnalati non presentano particolari parametri di criticità, tuttavia se riscontri difficoltà costanti ti chiediamo di inviarci in privato: numero, risultato di uno speedtest delle ultime 24h eseguito all'esterno, zona  e se hai provato ad inserire la sim in altro telefono. Buona serata

0 Kudos
Letti91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si il numero è
I risultati sono 0.04 di download e 0.01 di upload. La cosa che non capisco è il motivo, visto che è successo da un giorno all'altro e ho già provato a riavviare, pulire la sim e cambiare telefono ma non cambia la cosa
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è proprio la rete che è andata a prendersi un caffè corretto grappa mi sa purtroppo.
0 Kudos
Balduz
Grande
Grande
Ciao! Stessa situazione tua...velocità in download 0.5 ....guarda caso il primo mese velocità costante a 30 Mbs...ora catastrofe. A chi si deve rivolgere una richiesta di assistenza?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letti91, se la criticità segnalata persiste ti invito a fornirmi dei risultati di uno speed test aggiornati, tramite un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos