annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

6 RISPOSTE 6
Call0
Grande
Grande
Anch'io ad inizio abbonamento non avevo mai riscontrato problemi, mentre dopo qualche tempo sì. Ho provato a contattare l'assistenza in passato ma non mi hanno aiutato... Forse dovrei passare ad un operatore non virtuale. È stato risolto il problema e come?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chrisdel93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
chrisdel93
Grande
Grande
Anch’io noto lo stesso problema da un po’ di tempo. Nonostante l’iphone mi riporti 4G con 3 tacche su 4, a volte internet si blocca, Gmail mi risulta offline, lo stesso vale per varie app finanziarie che uso, whatsapp, Facebook, ecc. l’unico modo per ripristinare la connessione è mettere il telefono in modalità aereo per qualche secondo e poi riattivare la modalità normale. Così facendo, internet torna a funzionare per qualche altro minuto ma poi si blocca nuovamente. Per favore fatemi sapere se c’è una soluzione, altrimenti passo a TIM.
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzo888,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
lorenzo888
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lorenzo Delle Donne 

338*********

Data del test: 21 ago 2019 21:01
DOWNLOAD: 17,5 Mbps
UPLOAD: 17,2 Mbps
Ping: 53 ms
TIPO DI CONNESSIONE: Cellular
Server: Matelica

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzo888, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
lorenzo888
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono ormai mesi che noto un drastico rallentamento della rete in una zona che non mi hai mai dato problemi ad inizio abbonamento . Se queste sono le condizioni non ci penso due volte a cambiare operatore

0 Kudos