annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

Antliae2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto ho e di una schifeza incredibile ,lento proprio nel momento in cui ai bisognondi internet nonostante tutti vostri giga non siete ad alteza di Iliad ! mispiace di aver rinunciato a vodafone
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se pensate di trovare in ho l'acqua nel deserto vi sbagliate proprio (basso prezzo e connessione decente)

la ho è una piccola rete virtuale che si appoggia alla vodafone prima di noi ci sono altri operatori virtuali che pagano x le antenne di conseguenza siamo la ruota dell'ultimo carro ...

per l'utilizzo che faccio io mi basta , quando non mi andrà + bene cambieò ma non passo tutta la giornata sicuramente a lamentarmi ...

 

se 6 disperato ripassa a vodafone e migliori la situazione

0 Kudos
SocialmediaManager
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

se non possono garantire il servizio devono fare altro o proporre offerte coerenti! ma come ragioni lele? sul serio, ma ti pagano per difenderli o ci credi veramente, facci capire come ragioni

SE MI OFFRONO UN SERVIZIO AD UN CENTESIMO PER QUEL CENTESIMO MI DEVONO DARE QUEL SERVIZIO, NON ESISTONO INTERPRETAZIONI! SI PARLA DI CONTRATTI NON DI FAVORI

ECHECCAZZO!

LE BASI!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se va bene ciaone 

tutte le reti domestiche telefoniche offrono velocità fino a 1gb e la fibra e paghiamo tutti lo stesso prezzo , fibra e non fibra anch'io ho il contratto di velocità un 1 gb ma arrivo a stento arrivo 100 mega x dire ...

ma magari mi pagassero 

purtroppo dipende anche dalla zona in cui si abita ... 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antliae2020, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos