7 RISPOSTE 7
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Balduz

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2020
04:56 PM
Ciao! Stessa situazione tua...velocità in download 0.5 ....guarda caso il primo mese velocità costante a 30 Mbs...ora catastrofe. A chi si deve rivolgere una richiesta di assistenza?
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2020
04:52 PM
è proprio la rete che è andata a prendersi un caffè corretto grappa mi sa purtroppo.
Letti91

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2020
03:06 PM
Ciao, si il numero è
I risultati sono 0.04 di download e 0.01 di upload. La cosa che non capisco è il motivo, visto che è successo da un giorno all'altro e ho già provato a riavviare, pulire la sim e cambiare telefono ma non cambia la cosa
I risultati sono 0.04 di download e 0.01 di upload. La cosa che non capisco è il motivo, visto che è successo da un giorno all'altro e ho già provato a riavviare, pulire la sim e cambiare telefono ma non cambia la cosa
Valerja

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2020
07:34 PM
Ciao @lalas_89, la velocità di navigazione dipende da diversi fattori, come il dispositivo utilizzato, sovraccarico di rete, zona in cui ci si trova o impedimenti strutturali. I valori da te segnalati non presentano particolari parametri di criticità, tuttavia se riscontri difficoltà costanti ti chiediamo di inviarci in privato: numero, risultato di uno speedtest delle ultime 24h eseguito all'esterno, zona e se hai provato ad inserire la sim in altro telefono. Buona serata
lalas_89

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2020
07:03 PM
Sono nella tua stessa situazione internet massimo 3 Mbit/sec da qualche giorno. Upload invece 30 Mbit/sec
Valerja

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Letti91

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-12-2019
09:21 AM
È da 2 giorni che posso usare solo what's up e non posso navigare ne su internet ne usare i vari social per la lentezza della connessione.. Ci sono dei problemi di linea?