annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet molto lento alla sera

ho.risolto Vai alla soluzione
Libra1234
Grande
Grande
Salve, alla sera ho mobile pur prendendomi tutte le tacche internet ha una velocità di 0.5 mb In download e anche in upload. Mi trovo a Massa Lombarda (RA)
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Salvo43
Grande
Grande

Io mi trovo ad Acireale Catania e ho lo stesso problema la sera internet è come se non ci fosse, però ci regalano fino a maggio internet illimitato, io mi accontenterei dei 70 giga che mi toccano ma buoni anche la sera non vi pare? 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Salvo43
Grande
Grande

Io mi trovo ad Acireale Catania e ho lo stesso problema la sera internet è come se non ci fosse, però ci regalano fino a maggio internet illimitato, io mi accontenterei dei 70 giga che mi toccano ma buoni anche la sera non vi pare? 

0 Kudos
Mrparadise90
Grande
Grande
A Trapani stesso identico problema... Internet perfetto tutto il giorno... Dopo le 18 invece è proprio da buttare... Non so come risolvere proprio
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mrparadise90, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

0 Kudos
Dp7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema! Io mi trovo a Roma, dopo le 19 la connessione dati diventa lentissima, a momenti scompare del tutto, poi torna per qualche istante (secondi) poi riscompare, sono quasi più di due mesi che va così, la sera dopo le 19 non si può navigare.
0 Kudos
Silvio68
Grande
Grande
Ferrera di Varese, da 2 settimane riscontro notevoli cali di connessione la sera che rendono quasi inutilizzabile il servizio, come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvio68, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste, vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g, spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica se riscontri miglioramenti e non esitare a scriverci. Resto a tua disposizione. 

 

0 Kudos