annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet molto lento

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardo588, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica del periodo estivo che si verifica in alcune fasce orarie.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Leonardo588
Grande
Grande
Buongiorno, sto provando a navigare dalla mia casa in montagna dove di solito andava a 18/20 mbps ora va a 1/0.5mbps.. Mi trovo nella zona di Luserna (TN) potreste controllare se ci sono problemi agli impianti qui vicino? Grazie mille
0 Kudos