annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona da giorni

DebMic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

 

da diversi giorni non riesco ad accedere ad internet dal mio cellulare. Potreste aiutarmi a risolvere il problema? ho riconfigurato, spento e riacceso il telefono e riattivato la promozione. Attendo vs. riscontro. Grazie in anticipo

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DebMic, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DebMic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, ti ho scritto un messaggio in privato

0 Kudos
DebMic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, potrei ricevere qualche feedback sul mio caso? non ricevo risposta da giorni.

 

Grazie in anticipo

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@DebMic Fai prima a contattare il servizio clienti al 19 21 21 oppure a mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DebMic, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
DebMic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Sylvie11

ti ho mandato in privato quanto chiesto, resto a disposizione dovessero servire altre informazioni. Grazie

0 Kudos