annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona durante la chimata

5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatteoBartoli75, prova a digitare sulla tastiera del tuo dispositivo la seguente stringa per l'attivazione del Servizio Volte: *#*#86583#*#* e invio. Poi spegni e riaccendi e verifica. Se non dovesse funzionare, ti invitiamo ad accedere nelle impostazioni del telefono cliccare su Reti mobili e poi su Profili oppure Nomi punti di accesso oppure APN e crearne uno nuovo: Nome: IMS, APN: IMS, TIPO Apn: IMS, salvare. L'APN non sarà più visibile nelle impostazioni, spegnere e riaccendere e il Volte dovrebbe funzionare. Facci sapere, restiamo a tua completa disposizione 👍

0 Kudos
Anche a me la stessa cosa. Ho un Redmi Note 11
0 Kudos
andrea_lupo
Grande
Grande
Anche a me. Ha sempre fatto la stessa cosa. Durante le chiamate mi cade la connessione. Telefono oneplus 6.
0 Kudos
andrea_lupo
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Je78, puoi indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Sarà mia cura verificare se è tra quelli compatibili con il servizio VoLTE di ho. Sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Je78
Grande
Grande
Buona sera,da un pochino di tempo appena mi arriva una chiamata sul mio telefono appare la scritta off line e durante la chiamata non posso utilizzare internet (che però funziona benissimo quando.non sono in chiamata ) non so davvero cosa fare ... grazie