4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2024
07:52 PM
Oppo find X3 Pro è nell'elenco dei dispositivi compatibili con il voLTE (anche io ho questo smartphone), è ho.mobile che si deve svegliare ed aggiornare l'elenco dei dispositivi compatibili con questa tecnologia
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2024
10:57 AM
Per tornare ad usufruire della funzione VoLTE con la SIM ho. sul tuo Oppo dovrai attendere che ho. adegui il suo VoLTE ad Android 14.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2024
10:53 AM
Il tuo dispositivo figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile. Per caso il tuo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14? Perché se così fosse, è ormai appurato che il VoLTE delle SIM ho. non è attualmente compatibile con l'ultimo upgrade di Android.
Ena85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2024
10:28 AM
Possiedo un Oppo Find X3 pro. Da qualche settimana ho il problema in descrizione. Come posso risolvere? Anticipo che non compare nei menu la voce VolTE