Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @ErDoctor, ti invito a leggere un passato topic qui in ho.fficina dell'08-06-2021 dal titolo VoLTE Samsung a52 no brand. Per trovarlo scrivi questo titolo sulla barra di ricerca, a me il sistema non ha permesso d'inserire qui il link. Dovresti trovarci spunti interessanti, seppur purtroppo non risolutivi. Saluti.
Buonasera, ho notato che nell'ultimo periodo quando parlo al telefono non funziona più internet. Ho letto che il mio modello di samsung A52 è abilitato al VOLTE ma non funziona lo stesso. Quindi vi chiedo di risolvere il problema immediatamente altrimenti chiedo disdetta con il riborso di tutti i soldi versati visto che dite di avere delle funzionalità che poi no vengono rispettate.grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.