@Sheiiwe @Andrea163 ciao è successo anche a me l'altro giorno... ho fatto la segnalazione e siè ripristinato la sera. chiedete a chi vive nel vostro paese per chi abita in citta' quartiere / zona se hanno vodafone perchè se cosi fosse il prblema è di vodafone e di tutti gli operatori che si pogggiano con essa compresa ho. a noi cosi successe. vodafone ebbe un guasto e tutti gli operatori che si poggiano a vodafone non funzionavano.. un casino insomma...
quando chiamate per aprire le segnalazioni fatevi lasciare sempre il nr di pratica
ciao @Demanto la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4G a 2G nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento.
Se disponi su in iOS vai su IMPOSTAZIONI – CELLULARE – RETE DATI CELLULARE – RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE – INIZIALIZZA. Riavvia il dispositivo ed esegui un altro speed test.
ciao @Monik4 Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto ... altrimenti inserisci la sim in un altro telefono e fai una prova incrociata. se il problema persiste
contatta ho tramite la pagina facebook cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ;
chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso
io è una settimana che non ho connessione internet. ho segnalato il guasto all'assistenza ma ancora non risolvono nulla. E' scandaloso.