3 RISPOSTE 3
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2021
04:21 PM
Ciao @Vasile213, se non hai ancora risolto, mi piacerebe verificare. Lasciami pure un messaggio completo dei tuoi dati e ti fornirò riscontro!. Buna serata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2021
05:27 PM
@Vasile213
Verifica con l'assistenza al 19.21.21 che la tua SIM non sia incappata in un blocco da parte di Vodafone per superamento della soglia giornaliera di traffico dati (hanno degli automatismi che controllano il sovraccarico della rete, bloccando o limitando la navigazione di chi supera certi parametri, il cui valore non è dato sapere a noi clienti ma che rientrano nel contratto come generico "uso corretto e in buona fede").
Verifica con l'assistenza al 19.21.21 che la tua SIM non sia incappata in un blocco da parte di Vodafone per superamento della soglia giornaliera di traffico dati (hanno degli automatismi che controllano il sovraccarico della rete, bloccando o limitando la navigazione di chi supera certi parametri, il cui valore non è dato sapere a noi clienti ma che rientrano nel contratto come generico "uso corretto e in buona fede").
Legend

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2021
05:07 PM
Io sono da sabato nelle tue stesse condizioni , mi esce il segnale 4G ma non carica nulla
Vasile213

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato