annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Internet assente o quasi, non si riescono ad utilizzare le app come si deve senza una buona connessione, fate qualcosa, il paese è Viggiano (PZ), ho fatto lo spidtest e la velocità del download è 0,27 upload 0,18 ma spesso arrivano anche a 0,00 ,ripeto, non si possono usare le app così, il mio cellulare è nuovo e non dipende dal telefono, i miei dati personali non vi servono, il problema qui non è solo a me, aggiustate la linea del paese, il problema non è singolo, non si possono spendere quasi 15€ al mese per un servizio scadente, mal funzionante e assente, grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela, mi dispiace per il disagio ma ti informo che al momento  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Gabry18_19
Grande
Grande
Non mi prende neanche a me è non è momentaneo a mesi che non mi prende ho anche la doppia velocità è sempre fa schifo
0 Kudos
Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho provato 2 volte questo procedimento, continua ad essere assente o bassissima tanto da non riuscire ad utilizzare le app, il problema non è del cellulare, controllate la linea che porta internet al mio paese, se pago13,99€ al mese voglio poter utilizzare il servizio
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Gabry18_19. La pratica indica che attivare il turbo convenga solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se già si va lenti, lo si continuerà ad andare anche con il booster inserito.
0 Kudos
Raffaela
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non ho attivato nessun turbo, RISOLVETE, ripeto, il problema è generale nel paese, se qualsiasi cosa qualsiasi documento va fatto adesso tramite internet c'è bisogno di una connessione buona altrimenti non si può fare niente, non è possibile,RISOLVETE, non pago un abbonamento telefonico per avere, problemi,RISOLVETE, sia il download che l'upload sono 0,00
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry18_19,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
BiroC
Grande
Grande
Deborah buongiorno, sono Roberta, nel paese di Alagna(PV) , è da lunedì che non c'è rete, neppure gsm, e il problema lo stanno riscontrando tutti quelli che nel paese hanno "ho" oppure vodafone. Ha notizie in merito? Grazie e buona giornata
0 Kudos
Vincenzo801
Grande
Grande
Qua tutto bene ci scusiamo dell disagio poi fai ho riparti si prende 20 euro che truffa
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BiroC, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos