annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

Fausto48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema, ho una sim da 70 GB/mese ma non riesco ad andare né in 4G né in 3G. Normalmente uso il pc per navigare connesso in WI-FI con un modem router GSM HUAWEI che ospita la Sim HO-MOBILE. Lo uso pricipalmente per lavoro e per quando sono in vacanza e non posso sfruttare il WI-FI dell'albergo. A differenza tua, la navigazione è lenta anche quando metto la sim su uno smartphone, è con lo smartphone che ho notato che la comunicazione non va né in 4G né 3G ma solo in E o in Es che non so cosa siano ma vado come se avessi un modem a 56K,. Al momento ho risolto passando ad un altro operatore mobile con cui riesco andare in 4G e funziona pure col modem router GSM ho meno Giga (50) e pago di più, ma almeno funziona e mi sono visto le partite dell'europeo mentre mia moglie si vedeva in tv il suo serial preferito-

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fausto48 scusa ma il modem GSM non esiste 😂 questa tecnologia consente ai dispositvi mobili solo il traffico 2G poi il. 3G dove lo hai visto ? non c'è più da febbraio 2021

ɘ|ɘiᴎɒb
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fausto48 Certo che pretendere di utilizzare una sim 4G in un modem GSM(2G) mi sembra un tantinello eccessivo 😂😂 Che poi.. se hai cambiato operatore, come fai a scrivere ancora qui?🤔🤔

@daniele.ko Gli avevamo risposto in un altro post ma ovviamente si è poi dileguato.. ennesimo troll?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 me lo ricordo perchè è l'unico che parla del modem 2G che non esiste, ci manca solo che esce fuori una promozione e tacs hahaah

potrebbe essere un trollino si!

Ma ora chiediamo pure al nostro maestro @Baobab che ci darà la conferma

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko Esatto 😂😂 sicuramente non risponderà neanche

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 si questi fanno cosi.... spariscono per un po' poi riappaiono ma la mia domanda e quella che ti sei fatta tu....

"se sei passato. ad un'altro operatore come fai. a scrivere in ho.fficina? "face-with-tears-of-joy.png

 

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Gli troviamo un posticino sulla mia blacklist!! Pronti!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi se ci pensate...
Un altro utente, io, vi sput**na pubblicamente e voi non scrivete neanche un rigo per difendervi, per dire che vi sto calunniando ?
Quando mi accusavano di essere un dipendente di HO per certi miei post io mi sono sempre difeso con le unghie e coi denti. Portando dei fatti che dimostravano proprio il contrario. Questi invece ... gli si dà dei bugiardissimi prezzolati e non fanno neanche una piega.
0 Kudos
capotecnico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A volte gli specchi sono molto scivolosi e difendersi è praticamente impossibile tipo il furto di 20GB al mese a chi aveva ho 5,99 70GB in giugno luglio agosto 2020 (casualmente l'offerta a 5,99€ è stata portata a 50GB anche se chi ha sottoscritto la vecchia offeta mantiene i 70GB) o il furto di dati degli utenti prima categoricamente smentito poi ammesso.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@capotecnico Ma tu non dovevi cambiare operatore a novembre 2020?! 😂🤔

Ah è proprio vero che a parole sono tutti bravi 😂😂 

0 Kudos