annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElisaP84 , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. A presto

0 Kudos
ElisaP84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema persiste.
Da 5 giorni.
No comment.
XXX XXX
XXXXXXXXXXX
3XXXXXXXXXX

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ElisaP84 Ti ha scritto "TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO".

Hai appena pubblicato i tuoi dati in un forum PUBBLICO.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElisaP84, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElisaP84, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElisaP84, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Dana4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il mio problema persiste.

 

0 Kudos
Dana4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No. Non capisco cosa fare.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dana4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos