Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho appena effettuato la ricarica e ho poi attivato l’offerta 200 giga. In teoria l’attivazione era gratuita ma mi è stata addebitata. Come posso avere il rimborso?
... Mostra altro
70 giga mi sono durati 24 ore. Utilizzo usuale e di solito il credito mi bastava per 30 giorni. Non mi sembra normale. A cosa è dovuto?
... Mostra altro
Zero internet da domenica notte. Ho la sim nel router e improvvisamente ha smesso di funzionare. Ho fatto il reset del modem e ancora nulla. Cosa può essere successo?
... Mostra altro
Buongiorno, da stanotte non riesco a navigare. Ho tolto la sim dal modem e provato su un telefono, funziona, credito c’è ma non riesco a navigare. Come posso risolvere il problema?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.