annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funzione mancata assistenza

Highlighted
Grande
Grande
Ho ricevuto una mail inviato da Deborah dove mi chiedeva se il avevo avuto l’assistenza richiesta e di mandarle un messaggio privato. Allora non ho avuto nessuna assistenza non ho le indicazioni per mandare un messaggio e, secondo me, il servizio è decisamente penoso!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Giomanto48,  la richiesta di messaggio privato è necessaria al fine di reperire dati privati del cliente che richiede assistenza, proprio per tutelare la sua privacy e non farli così comparire nelle conversazioni pubbliche della community.

Qualora non fossi a conoscenza della procedura per l'invio di un messaggio privato, sarò lieta di esplicartela: basta cliccare sul profilo dell'utente e in alto troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. 

Restiamo, pertanto, in attesa dei dettagli relativi alla problematica riscontrata e i tuoi dati in modo da poter eseguire tutte le dovute verifiche.

Buona serata

0 Kudos