annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non va

Ermambo
Grande
Grande
Anche io come alcuni altri clienti ho notato il drastico peggioramento della connessione dati mobili dopo l'offerta dei giga illimitati fino al 1 maggio, cosi il telefono è inutilizzabile, sto pensando di cambiare gestore nel caso non riusciste a risolvere il problema
6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermambo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gregorio3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I giga non sono illimitati e dopo una soglia ignota tagliano la banda in modo che non potrai più usare in modo normale internet. Per esempio inviare mail di 117kbyte in 21 minuti non è normale
0 Kudos
Antonio19741
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema e,tra le altre cose, ogni qualvolta ricevo o effettuo una chiamata si stacca la connessione internet. In questo modo non si può consultare nulla durante la chiamata perché in 2g internet è assente.
0 Kudos
Gregorio3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile disattivare l’offerta dei giga “illimitati fino al 1/05/2021”??
Sennò mi tocca cambiare operatore telefonico, essendo che sono in Smart working e ho bisogno per forza di navigare su internet.
Distinti saluti
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Antonio19741 Per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo che però attualmente non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.

Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.; se il tuo cellulare dovesse essere presente ma comunque non ti funziona, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gregorio3 Non è possibile, si disattiverà automaticamente il 1 maggio.

0 Kudos