annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non va

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yukkichan2111, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Benvenuta nel Club..... il "problema" è che essendo Ho mobile una derivata Vodafone, è come se fossimo utenti di seconda scelta. La banda va ad utenti vodafone e poooooi a quelli ho mobile.

L'unica consolozione è che gli altri operatori virtuali non se la passano meglio. Forse Iliad un pochino meglio pechè sta mettendo le sue antenne.... ma non sono sicuro. Io, per esempio, sono scappato perchè la connessione era ancora più pietosa.

0 Kudos
Yukkichan2111
Grande
Grande
È da più di una settimana che la connessione è diventata ad un tratto lentissima, non riesco ad utilizzare nulla se non WhatsApp (solo per la semplice ricezione di messaggi che non include file, foto o video), non so più che fare, ho provato di tutto per controllare che non fosse un problema del cellulare, ma il mio cellulare è perfetto, la rete è al massimo e posseggo ancora 25 gb.
Ho contattato il servizio tecnico che mi dice che non è problema dato da voi, è allora qual'è sto problema? È incomprensibile e mi sono stancata di aspettare