annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non va

3 RISPOSTE 3
Cos89
Mitico
Mitico
Le condizioni contrattuali di Ho prevedono questo tipo di limitazioni alla navigazione. Hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho a causa del sovraccarico della rete.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelica4,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

senza ombra di dubbio ti conviene cambiare gestore , hai delle lezioni giornaliere da effettuare ... non puoi stare dietro alla ho e aspettare a loro convenienza il miglioramento del segnale , cosa che in questo periodo difficcile non avverrà mai ...

0 Kudos
Angelica4
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, ho appena attivato una scheda Ho ma purtroppo internet lento e non riesco a fare video lezioni con gli alunni non parte proprio configurazioni ok ma non so sono molto delusa e adesso come faccio a lavorare? Una tacca solo ha il telefono eppure prima andava velocissimo spiegatemi il motivo altrimenti disdico Sono della provincia di Foggia saluti
0 Kudos