1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2020
09:58 AM
Ciao @LoRD_fvg, puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? La connessione internet è lenta o risulta assente? Hai verificato la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Da quale zona mi scrivi? Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
LoRD_fvg

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2020
08:36 PM
Partendo dal fatto che ho impiegato 5 minuti a mandare questo messaggio dato che non prendeva internet vorrei chiedere se il vostro servizio rimmarà così scadente come connessione oppure se tornerà com'era una ventina di giorni fa. Grazie attendo risposta