3 RISPOSTE 3
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
12:29 PM
@Jannyleinnhai qualche app installata da poco? aggiornamento firmware?
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
12:09 PM
Ciao @Jannyleinn, l'operatore telefonico non può, per privacy, conoscere l'attività che i propri clienti svolgono navigando in internet e come i giga erogati vengano consumati. Puoi eseguire questo tipo di verifica direttamente dalle impostazioni del tuo dispositivo alla voce 'utilizzo dati'
Restiamo a tua disposizione, buona serata
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
12:30 AM
devi controllare bene nella tua area personale
in dettagli traffico
poi fai la segnalazione su fb spiegando il perchè di questo consumo eccessivo
Jannyleinn

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2020
11:24 AM
Ho visto che ho un consumo molto in più (60GB in 10 giorni) anche se non ho fatto in più come prima a cambiare a ho. Ho un Samsung A70 e nella famiglia nessuno ha questi problemi.