Ciao, ho provato nel dispositivo altre SIM, quella del mio fidanzato HO mobile, ed una sim Vodafone, con entrambe non riscontro problemi.
Ciao @Luigi1970, potrebbe dipendere dal dispositivo utilizzato. Ti invito ad effettuare delle prove, magari inserendo la sim all'interno di un altro smartphone e verificare se la connessione continua a bloccarsi. In tal caso, scrivimi pure in privato i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Ladyhks, potrebbe dipendere dal dispositivo utilizzato. Ti invito ad effettuare delle prove, magari inserendo la sim all'interno di un altro smartphone e verificare se la connessione continua a bloccarsi. In tal caso, scrivimi pure in privato, sarò lieta di offrirti il supporto necessario. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Da un pò di tempo ho problemi con la connessione, nel senso che, il segnale 4g c'è, così come le tacche, ma capita spesso che di punto in bianco la connessione è come se si bloccasse e non va più nulla, se ad esempio sto caricando una pagina web, rimane bianca e la barra di caricamento bloccata.
Il mio ragazzo ha anche lui sim HO, ma non ha questo problema...abitiamo assieme.
C'è modo di risolvere ? E' un problema alquanto fastidioso. Grazie.