annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet sotto H/+ (3G/3G+)

Sporta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Zona Pozzolengo Brescia , 3g/4g morto da 2 giorni
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ferrarone.74
Grande
Grande
Idem
Badagnano di Carpaneto p.no
Da 2 giorni solo segnale 2G
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sporta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sporta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho capito il problema , la banda che di solito ricevo nella zona descritta è una di quelle alte e probabilmente ha perso intensità , l altra banda in uso è la famosa 20 che il mio smartphone non supporta e di conseguenza , vado in 2g . Il motivo dell' abbassamento di segnale non so 1800 o l altro non lo so .
O cambio telefono 😄 o viene sistemata l altra frequenza.grazie.
0 Kudos
MrBubble1998
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sporta,
non la vedo una risposta valida in quanto solo Wind utilizza la banda 20 in italia. Pa Vodafone utilizza altre frequenze.
Sono serie problematiche di copertura nella tua zona.
0 Kudos
Sporta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti anche se assistenza tecnica dice che non vi sono problemi nella mia zona , funziona il 3g e 4g solo a chi ha le altre compagnie o la banda 20 .
0 Kudos
Sporta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Probabilmente la frequenza che prima mi raggiunge a si è indebolita , quindi devo cambiare gestore .
0 Kudos
Sporta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La banda da 800 MHz (banda 20) è utilizzata da Vodafone, TIM e Wind. Avendo una frequenza minore è quella che può coprire maggiori distanze e allo stesso tempo è quella che riesce a penetrare meglio edifici e muri.
0 Kudos
Sporta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
ho. usa la b20, non solo wind

installa netmonitor e lo vedi da te
0 Kudos