annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lenta e discontinua

MikeNewman
Grande
Grande
Mia moglie ha ho. Mobile da 4 anni e si è trovata bene. Sono passato pure io da 4giorni perché lei dice che internet va veloce (e comunque Lei non ha ricevuto questi famosi €5 se porti qualcuno ad ho!?!!! )

Comunque Ma mi sta creando diversi problemi! Internet non è veloce, va a momenti e ogni tanto mi compare la sigla EDGE al posto del 4G per questo non riesco a navigare. Lavoro da casa usando l'hotspot ma non va assolutamente bene così! Facevo prima a rimanere con il vecchio operatore se dovevo avere tutti questi disagi!

Internet e quant'altro è installato correttamente! L'iphone con altre sim non da problemi di internet e connessioni e allora È un problema della vostra rete legata al mio numero? perchè se a mia moglie va e nel mio no?!
Come si risolve??? Chi devo contattare??

Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikeNewman, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos