annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

Francesco136
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da una settimana ad oggi ho internet troppo lento (circa 10KB/s) che mi basta solamente per ricevere messaggi WhatsApp, una settimana fa ho chiamato l'assistenza avviando una pratica di controllo malfunzionamento nella mia zona, in questo preciso momento mi è arrivato un messaggio che nella mia zona non c'è nessun problema... Ma io non riesco comunque a navigare a più di 10k... Non so come risolvere questo problema, non è problema di cellulare ne di apn perché li ho provati tutti, il mio cellulare supporta il 4g ed ho provato la scheda anche con svariati altri cellulari (anche loro dotati di 4g) per provarla e non funziona ugualmente
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Luisabo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambia operatore anche io ho avuto altri operatori ed erano meglio con ho mi trovo malissimo e lo cambierò
0 Kudos
Francesco136
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Guarda se continua così è la scelta più sensata

0 Kudos
Francesco136
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per tutti coloro che stanno leggendo questa discussione ed hanno il mio stesso problema ho appena chiamato nuovamente un operatore ed è saltato fuori che i giga illimitati hanno un limite e siccome ho passato questo limite non posso piu usare internet per un mese (mi hanno messo in punizione)... ora, io capisco perfettamente che c'è un limite, ma non costa fare una nota scrivendo l'esistenza di quest'ultimo, perciò essendo uno studente non posso seguire le lezioni in dad perchè la compagnia telefonica ho-mobile ha messo una connessione illimitata limitata, il bello è che ti prendono anche in giro perche ti dicono che hanno effettuato delle verifiche e che nella tua zona non sono stati riscontrati malfunzionamenti 

🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

skeryo19
Grande
Grande
Non si può tornare all'offerta di partenza?
Ma che clown che sono ho un esame il 31
0 Kudos
Francesco136
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non penso

 

0 Kudos