Ciao @Luigi2111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Il messaggio privato ricevuto era vuoto, cioè senza nessuna risposta
@Benedetta11 ha scritto:Ciao @Luigi2111, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Ciao @Luigi2111, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Sono a Roma in Via Coponia. Sono diversi giorni che internet è INUTILIZZABILE, ho segnalato il problema telefonicamente. Questa mattina mi ha richiamato una operatice "ho." dicendo che l'assistenza tecnica riferisce che nella mia zona non ci sono problemi. Ma vi assicuro che quì da circa 4-5 giorni internet è LENTISSIMO la mattina (circa 2,1 MBs) ed il pomeriggio è INUTILIZZABILE (0,5 MBs). E' evidente che la Vostra assistenza tecnica dice delle delle bìcose che non corrispondono alla realtà.
Ciao @Jonny1997, in assenza dei dati richiesti in precedenza non è possibile fornirti assistenza. Ti invito a prendere visione dei messaggi privati che hai ricevuto ed a rispondere con i dati relativi alla tua numerazione. Grazie e buona giornata.