annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Combo75, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Robschool
Grande
Grande
Concordo anche io.
Inizialmente avevo internet che andava da paura.
Adesso è davvero pessima.
Se questa cosa deve essere solo una presa in giro per far cambiare gestore a tutte le persone che capitano diciamolo chiaramente.
Non va bene che tutti i primi mesi abbiano una connessione impeccabile e poi col passare del tempo si ritrovano con una connessione più lenta del 56Kb.
0 Kudos
Buccolo
Grande
Grande
È da un paio di giorni che non si riesce a navigare zona prov. di Bari, cercate di provvedere altrimenti si cambia operatore vi fottete in bel po' di piccioli
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robschool, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
 Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Kaly9
Grande
Grande
Sono in ho da una settimana. Un delirio. Non c'è una cosa che funzioni. Stamattina ho già chiesto attivazione ad altro operatore. Linea ridicola. Un bradipo dal giorno della portabilità. Secondo me quando fanno portabilità ad ho anziché a Vodafone ti abbassano la velocità perché fino al giorno della portabilità navigavo a scheggia. Quindi...non siamo stupidi. CIAONE
0 Kudos
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao si è vero prima della portabilità connessione sfrecciava ora la connessione e diventata una grande cacata 70 GB ma x cosa x nn poter navigare con soddisfazione capisco il costo di 5.99 euro ma nn così ne sono pentiti amaramente di aver lasciato iliad si è vero che avevo 30gb pagavo pure 5.99 ma almeno riuscito ha navigare e senza blocco di download e upload e ******o ma chi me lo a fatto fare
0 Kudos