annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

esatau
Numero Uno
Numero Uno
4mb in download sono roba appena meglio del 2g altro che buoni!!
se la rete è satura inutile cercare di vendere castagne per tartufi😁
Mriya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi lamentate voi, ma io allora cosa dovrei dire che la velocità in download mantiene a malapena 1 mb al secondo? E sono in zona padana solitamente ben coperta anche da Vodafone.. Ho non mi stà soddisfando per niente sul discorso velocità internet.. va bene che costa 6 euro al mese ma allora anche inutile dire che và in 4G, quando anni fà col 3G era praticamente meglio.
Mriya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi lamentate voi, ma io allora cosa dovrei dire che la velocità in download mantiene a malapena 1 mb al secondo? E sono in zona padana solitamente ben coperta anche da Vodafone.. Ho non mi stà soddisfando per niente sul discorso velocità internet.. va bene che costa 6 euro al mese ma allora anche inutile dire che và in 4G, quando anni fà col 3G era praticamente meglio.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Mriya, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Mriya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie mille. Vi ho risposto.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fantomatico Capo. Officinaaaa??
Non è che adesso avete messo un risponditore automatico, che invia random il messaggio " ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto" 😳
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Leo_gatto, nessun risponditore automatico. Io e gli altri capi-ho.fficina siamo a disposizione per fornire supporto a tutti gli utenti della Community.

Buona giornata!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho risposto in privato al "fantomatico Capo officina" ringraziandolo per il NON interessamento e la non risposta a tanti Clienti che chiedevano riscontro, rispetto alla problematica della velocità indecente della rete dati di ho.Mobile.
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma e normale che ho lasciato iliad x passare a ho mobile e avere 70gb x navigare a 1mb al secondo e vero che pago 5.99 euro ma anche con iliad pagavo 5.99 euro al mese ma ******o avevo 80mb ex nn dire di più di download ho prendete un provvedimento o io con la mia famiglia che siamo quasi 5 con scheda ho mobile ripassiamo di nuovo a iliad e lo faccio da subito e vergognoso vendere ******a al posto di cioccolato
0 Kudos
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cioè vivo a Palermo centro nn vivo in montagna e il segnale internet fa cag...are sono obbliga ha passare sempre in modalità aereo x avere una me......rda di tacca capisco che è limitata a 30mb ma magari si ci arrivasse nemmeno arriva a 1mb vergogna totale nemmeno 4 giorni che sono passato a ho mobile e lasciato iliad x voi e ne sono pentiti malamente
0 Kudos