annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

haha
Grande
Grande
perchè si ridotta subito la velocità di navigare all’internet dopo aver usato qualche giga?
0 Kudos
25 RISPOSTE 25
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Perché, se fai uno speedtest che valori ottieni?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
haha
Grande
Grande
risulta falimento con speedtest,non esce manco il risultato
21
Mitico
Mitico

Ciao devi trovare un punto della casa possibilmente vicino ad una finestra  o dovunque tu sia dove prende bene spegni e riaccendi il telefono se la connessione e lenta prova in un altro dispositivo vedi come va, prova anche a mettere la rete 3g vedi se migliora prova anche all'aperto fai dei speed test .

 

Controlla anche apn sia configurato in questo modo
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x

Se non dovesse andare con tutte le verifiche segnala il problema al servizio clienti 192121 tasto 9

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@haha  ha scritto:
risulta falimento con speedtest,non esce manco il risultato

ahia, in pratica neanche agganci stabilmente il segnale, evidentemente dove abiti la copertura si riduce quasi totalmente, immagino che all'esterno bene o male ti funzioni.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Mario472
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me. 2 giorni a 30mb ora invece non va più avanti.
Rimpiango tim
esatau
Numero Uno
Numero Uno
due giorni è andato tutto bene e ora a picco?prova a chiamare il 192121 e segnala il problema,vedi cosa ti dice l'operatore al telefono.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
prova a vedere se ci sono Tower nella tua zona mediante questo link:
https://lteitaly.it/it/public/map.php#14/46.275249/13.130464
Mario472
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La risposta del tecnico gi ho mobile e che per loro 4mb in download sono buoni e non posso lamentarmi.
Prima con componibile andavo a 80mb. Quindi ti fanno tanti mb che non riesci a sfruttare.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mario472 ciao, non ti sembra una presa per il CUCULO?
Prima uno ha una velocità buona, in modo magari da fare pubblicità ad amici e parenti, poi senza un motivo... (nel mio caso i Tecnici della Min.... kia, mi hanno detto che nella mia zona nn c'è segnale adeguato, dopo che x un anno in download andava a più di 26mbps).
Veramente un comportamento corretto, é per questo motivo (le loro risposte del Kzz) che gli rompo i KO....ONI qui sul Blog.