annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fantomatico Capo. Officinaaaa??
Non è che adesso avete messo un risponditore automatico, che invia random il messaggio " ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto" 😳
0 Kudos
Mriya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie mille. Vi ho risposto.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Mriya, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Mriya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi lamentate voi, ma io allora cosa dovrei dire che la velocità in download mantiene a malapena 1 mb al secondo? E sono in zona padana solitamente ben coperta anche da Vodafone.. Ho non mi stà soddisfando per niente sul discorso velocità internet.. va bene che costa 6 euro al mese ma allora anche inutile dire che và in 4G, quando anni fà col 3G era praticamente meglio.
0 Kudos
Mriya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi lamentate voi, ma io allora cosa dovrei dire che la velocità in download mantiene a malapena 1 mb al secondo? E sono in zona padana solitamente ben coperta anche da Vodafone.. Ho non mi stà soddisfando per niente sul discorso velocità internet.. va bene che costa 6 euro al mese ma allora anche inutile dire che và in 4G, quando anni fà col 3G era praticamente meglio.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
4mb in download sono roba appena meglio del 2g altro che buoni!!
se la rete è satura inutile cercare di vendere castagne per tartufi😁
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mario472 ciao, non ti sembra una presa per il CUCULO?
Prima uno ha una velocità buona, in modo magari da fare pubblicità ad amici e parenti, poi senza un motivo... (nel mio caso i Tecnici della Min.... kia, mi hanno detto che nella mia zona nn c'è segnale adeguato, dopo che x un anno in download andava a più di 26mbps).
Veramente un comportamento corretto, é per questo motivo (le loro risposte del Kzz) che gli rompo i KO....ONI qui sul Blog.
Mario472
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La risposta del tecnico gi ho mobile e che per loro 4mb in download sono buoni e non posso lamentarmi.
Prima con componibile andavo a 80mb. Quindi ti fanno tanti mb che non riesci a sfruttare.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
prova a vedere se ci sono Tower nella tua zona mediante questo link:
https://lteitaly.it/it/public/map.php#14/46.275249/13.130464
esatau
Numero Uno
Numero Uno
due giorni è andato tutto bene e ora a picco?prova a chiamare il 192121 e segnala il problema,vedi cosa ti dice l'operatore al telefono.