4 RISPOSTE 4
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2023
04:06 PM
Ciao @Fabrizio21 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Fabrizio21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2023
02:03 PM
Ciao @DomenicoPerilli, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
DomenicoPerilli

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2023
10:02 PM
Sono diversi giorni che la connessione è veramente scarsa, sono un informatico do professione e ovviamente ho già provveduto a verificare APN che è esattamente come scrotto nel sito Ho., già provato a resettare, riavviare, fare lo switch con il 2G e poi 4g come consigliato nel forum ma niente, ho la scritta 4G e 4G+ ma se faccio uno speed test non arrivo a 5 Mega, davvero impossibile usarlo, e addirittura dopo le 20:00 npm arrivo a 2 mega di velocità, posso fare qualcosa?
Dragan1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2023
02:33 PM
Internet non funziona bene a tratti va a tratti non va proprio e quando funziona è molto lento, se il problema non è risolvibile dovrò cambiare operatore.GRAZIE