annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet va male

Nic16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema qualche giorno fa sembrava risolto e invece si è ripresentato. Rete Internet scostante e con numerosi rallentamenti non si può portare a termine nemmeno una videochiamata senza rallentamenti. Io utilizzo piattaforme per lo studio a distanza e anche con queste è impossibile fare un uso come si deve.
Speedtest arriva a stento a 3. Richiedo assistenza grazie
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nic16 Se ti aspetti una risposta qui.. sei fuori strada; i Capi Ho.fficina vedono e rispondono ai post con circa una settimana di ritardo. Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Nic16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
orginda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non perdere tempo siamo destinati a stare senza internet fino a maggio, quando finisce questa presunta offerta obbligatoria di giga illimitati, la questione è questa se stai troppo ad usare i giga ti chiudono il rubinetto e ti fanno stare senza internet per tutto questo periodo, cosa impossibile non usare internet visto che ci si fa solo lezioni a distanza, dichiarano di darti una offerta illimitata di giga(marketing per la questione dei dati persi) ma che però non solo sei costretto ad accettare ma non devi usare troppi giga, assurdo se no sei tagliato per tutto il periodo.
Nic16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il bello è che mi ha dato questi problemi sin da quando ho ricaricato la sim e ho scoperto che avevano attivato questa promo dunque ancora non avevo utilizzato un solo giga e ad oggi di sicuro non ho nemmeno raggiunto il tetto massimo previsto dalla mia offerta. Avevo pesato ci fosse una limitazione imposta, lo si vede facendo un semplice speed test, i valori quando sei fortunato si impennano a valori decenti ma poi si abbassano all'improvviso. Di certo non me ne starò ad attendere, fino a maggio avrò gia cambiato operatore perchè in questo periodo soprattutto non si possono avere problemi del genere. Peccato perchè inizialmente mi ero trovato molto bene.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nic16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos