annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

McCorna
Grande
Grande
Non si naviga in internet mentre si è al telefono, per cui non funziona whatsapp ecc....; cade spessissimo la linea durante le telefonate, risolvete il problema altrimenti mi vedo costretto a cambiare operatore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

fai una segnalaione in chat privata su fb 

 

se non riesci a risolvere entro tot tempo , lascia l'operatore  

non ha senso rimanere e continuare a lamentarsi 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho cambiato operatore oggi!!!! dopodomani sarò già con un'altro gestore😁👍
0 Kudos
Rossanot
Grande
Grande
Se non sbaglio durante la chiamata la.connessione dati , se non hai un telefono abilitato alla tecnologia VoLTE ,passa al 3g quindi se non hai un apparecchio predisposto e non sei collegato al wifi avrai un.decadimento della connessione durante la.chiamata..Di seguito SMS inviatomi da ho poco tempo.fa a riguardo.buona serata .

Da oggi c'e' il VoLTE, il servizio gratuito che ti permette di chiamare, navigare e utilizzare le app in 4G contemporaneamente. Il servizio e' disponibile per i clienti che hanno uno smartphone abilitato
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per navigare e telefonare contemporaneamente ci vuole attivo il Volte che HO sta rilasciando e dovrebbe essere disponibile per tutti entro fine agosto. Senza Volte può essere che il telefono passi la connessione in 3G e mantenga la telefonata. Ma dipende dalle antenne intorno a te. Comunque per dovere di cronaca il Volte ce l'hanno solo Vodafone Tim e Very
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @McCorna, puoi inviarci in privato il tuo numero, modello del tuo telefono e zona? Nel frattempo ti invitiamo ad eseguire la prova incrociata, ovvero inserire la sim in altro dispositivo per verificare se tali problematiche persistono. Buona serata

0 Kudos