1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alex65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2020
04:44 PM
La mia sim gli era scaduta l'offerta di 20€ ho fatto la ricarica di 20€ i soldi sono stati presi,non mi è arrivato nessun messaggio che la offerta si è rinnovata,la offerta si è rinnovata ma va lentissima ci metto 10 minuti solo per aprire un sito ho provato a mettere la sim in 3 telefoni diversi e continua ad essere lenta,ho altre 2 sim ho.,quelle funzionano alla perfezione,non so più cosa fare ed io non vorrei aver buttato 20 euro per 200 giga che non mi funzionano,in privato vi invio il mio numero di telefono e vedete se c'è qualcosa che non va,
Grazie
Grazie