annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Csrmelo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si disconnette in continuazione o mi risolvete il problema una volta per tutte o cambio operatore. Saluti
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Csrmelo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Csrmelo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è stato risolto anzi peggio non intenzione a continuare in stato quindi o risolvete mi dispiace cambio, il mio numero è 392xxxxxxx mail cxxxxxxxi@gmail.com. saluti

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Csrmelo Non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

Sylvie ti ha espressamente detto di inviarli in privato.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Csrmelo, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos