annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Very2008, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

devi monitorare tu la situazione con app apposite, se hai fatto streaming guardato netflix e tanto tempo su youtube è possibile eccome ... chiama il 19.21.21 { hai scritto di non averlo usato }

0 Kudos
Very2008
Grande
Grande
Buongiorno ho fatto sa poco la ricarica ho 30 giga ogni mese adesso sto con 17 giga e non capisci come si siano consumati 13 giga senza usare internet chiedo se risolvete il problema altrimenti cambio operatore
0 Kudos