
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Ernesto75, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La stabilità e affidabilità delle tecnologie basate su radiofrequenze non sono minimamente paragonabili a quelle si una rete cablata. Purtroppo ci sono zone abbandonate dove, a parte il lusso di qualche ADSL marcia, non si può avere molto e quindi ci si affida a sim dati.
Se hai la copertura di altri operatori, suggerisco di fare una seconda sim: le antenne possono avere problemi, guasti, saturazione da troppi accessi, e avere una seconda rete alla quale affidarsi diventa indispensabile, specialmente se si utilizza la connessione per lavoro.
In caso non ci siano altre reti oltre a Vodafone, ti tocca rimanere in balìa di questi disservizi (come anche se ci fosse solo Tim, o Windtre o Iliad).

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Ernesto75 Non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
è da qualche giorno che internet è molto lento, oggiaddirittura non riesco ad entrare nell'app di Ho mobile.
Ci sono problemi di rete? Se si siete pregati di risolverli visto che io pago e ci lavoro con il telefono. Altrimenti sarò costretto a cambiare operatore.
Grazie
Ernesto
338*******