1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2022
10:29 AM
Ciao @Lanai166, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Lanai166

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2022
01:05 PM
Buongiorno.
Ho effettuato in ritardo la ricarica per la sim che ho nel modem e risulta che il credito non è stato detratto, pertanto non riesco a riattivare internet. Cosa posso fare?
Grazie.
Saluti Natalia
Ho effettuato in ritardo la ricarica per la sim che ho nel modem e risulta che il credito non è stato detratto, pertanto non riesco a riattivare internet. Cosa posso fare?
Grazie.
Saluti Natalia