annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Kendy82
Grande
Grande
I dati continuano ad andare e venire, devo mettere in modalità aereo e togliere tale modalità per risolvere. Come posso fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Francescodel51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me, più volte al giorno, mi appare il messaggio che mi avvisa essere off line.
Nel mio caso si ripristina automaticamente.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kendy82, mi dispiace ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos