annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia20
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Zona ?
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Alessia20
Grande
Grande
Oggi a Roma non mi prende bene… poi dice 4G e prende come E
0 Kudos