annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Giusi007
Grande
Grande
Buongiorno dal 22 febbraio ho una connessione lentissima ed a spot , ho chiamato l assistenza clienti che mi ha riconfigurato internet ma il problema persiste , è già una fortuna che l app ho funzioni ... nn so più che fare
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusi007, prova a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos