annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

6 RISPOSTE 6
gae974
Genio
Genio
@Miki49. Prova ad effettuare lo switch di rete che ti ha consigliato la capo ho.fficina.
0 Kudos
Miki49
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si certo e da mesi che e temporanea....stano!!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki49, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Miki49,
solitamente le capo ho.fficina contattano in privato. Per controllare se hai messaggi privati accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Saluti.
0 Kudos
Miki49
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sylvy sirya e Josephine mi hanno contattata ....ma per piacere
0 Kudos
Miki49
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E poi ti scrivono anche che ti hanno contattato ma non è vero
0 Kudos
Miki49
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sicuramente non consiglierò a nessuno di passare a ho.....prendono per i fondelli .......poi ti scrivono se il problema persiste contattaci......ma a me sembra strano che è da mesi che internet non va.....che il problema non possa essere risolto..... Cosa contatti .....per l'amor del cielo neanche una stella meritano....sicuramente dirò a tutti di non passare a ho
0 Kudos