4 RISPOSTE 4
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-03-2024
12:26 PM
@Autor. A parte quanto ti ha già giustamente scritto l'amico @Ciccino62, se invece il tuo smartphone non avesse ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, è solo ultimamente che non hai connessione dati in chiamata o è sempre stato così da quando hai ho. e/o il dispositivo in uso? E hai già provato a controllare se il tuo smartphone figuri o meno nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile che trovi scrivendo Servizio VoLTE sulla barra di ricerca qui sopra?
Autor

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-03-2024
12:07 PM
Purtroppo è un problema già noto.
Immagino tu abbia aggiornato il tuo dispositivo ad Android 14. Se così dobbiamo solo attendere, purtroppo, che aggiornino le SIM alla tecnologia voLTE.
Questo però non succede su tutti gli smartphone, capita in particolar modo agli Oppo
Immagino tu abbia aggiornato il tuo dispositivo ad Android 14. Se così dobbiamo solo attendere, purtroppo, che aggiornino le SIM alla tecnologia voLTE.
Questo però non succede su tutti gli smartphone, capita in particolar modo agli Oppo
Autor

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-03-2024
12:05 PM
Smartphone android. Durante la chiamata voce non c'è segnale internet. No navigazione e no whatsapp. Soluzioni? Grazie