6 RISPOSTE 6
Deborah

Capo ho.fficina
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gae974

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05-04-2024
03:02 PM
@bio1. Per vedere di velocizzare la connessione potresti provare ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la connessione su 4G.
bio1

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05-04-2024
01:34 PM
Credo ci abbiano fregato tutti...all inizio veloce poi lenta e...pagina che ti dice che con 1,5 in più puoi usarlo hai capito?cambiano compagnia che ormai è fastweb
gae974

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Desy91

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05-04-2024
11:41 AM
Internet non funziona da più di un’ora, servizio clienti assente, paghiamo per cosa?
gae974

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05-04-2024
11:26 AM
Ti riporto di seguito un copia incolla di risposta a problematica simile:
"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
Sa151

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