annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Sa151
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione internet lenta o assente, continuamente e ogni santo giorno. 300 giga da mettere nel c... Se non si possono utilizzare
6 RISPOSTE 6
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ti riporto di seguito un copia incolla di risposta a problematica simile:

"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
0 Kudos
Desy91
Grande
Grande
Internet non funziona da più di un’ora, servizio clienti assente, paghiamo per cosa?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Desy91. Se chiami il 192121 e selezioni l'opzione 9 parli con un operatore.
0 Kudos
bio1
Grande
Grande
Credo ci abbiano fregato tutti...all inizio veloce poi lenta e...pagina che ti dice che con 1,5 in più puoi usarlo hai capito?cambiano compagnia che ormai è fastweb
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@bio1. Per vedere di velocizzare la connessione potresti provare ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la connessione su 4G.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desy91

se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata.

0 Kudos