annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco901, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Francesco901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, riscontro nuovamente una notevole ed insopportabile lentezza della rete mobile seppur il test di banda riporta valori buoni, vorrei maggiori delucidazioni prima di passare a Tim
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco901, spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata 

0 Kudos
Francesco901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per la tempestiva risposta, attualmente la connessione sembra permetta una navigazione migliore ma a tratti non riesco a caricare le pagine, provo a monitorare nel tempo ed invio ulteriori risultati dello speed test.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco901,per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco901, ti informo che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 

Una velocità di 27.9mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Francesco901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

F***** G******
379******
Testspeed:
Down. 27.9mps Uplo. 17.5mps
ping 49ms
Jitter 3ms

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco901, posso aiuttarti io!  Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, 
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Francesco901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io vorrei ASSISTENZA, Internet mobile lentissimo! Non carica le pagine in tempi celeri...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ero, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos